Siamo tornati a ZOOMARK2021

Presenti allo stand

Siamo tornati a Bologna per l'edizione 2021 di Zoomark

Nuova Fattoria è stata uno dei 450 espositori che hanno scommesso sulla possibilità di tornare ad avere contatti diretti, in presenza, in un evento fieristico, con i propri clienti e amici.

Questa manifestazione è costata molto lavoro, prima e durante la fiera, forse più delle altre edizioni, perché dopo la pausa a cui ci ha costretto la pandemia, lo staff si è impegnato duramente per presentare uno stand  bello, accogliente e capace di trasmettere la vera immagine della passione e dell’amore che ha Nuova Fattoria ha per questo lavoro.

E’ stata una scommessa vinta, gli sforzi sono stati ripagati perché i visitatori sono stati tantissimi, non solo dal territorio nazionale, ma anche dall’estero, tutti con l’obiettivo di potersi confrontare,  cercare nuovi prodotti e migliorare la collaborazione.

E’ stato un piacere constatare che l’amore e la passione per il benessere animale  sia condiviso da tutti gli operatori del settore.

Ringraziamo, infine,  tutte le persone che hanno vissuto con noi questa esperienza, con l’augurio di  poter tornare il prima possibile ad un’attività normale, dove non sia un problema salutarsi stringendosi la mano.

Ci diamo appuntamento a maggio 2023, ma aspettatevi grandi novità per il 2022.